Data di arrivo Notti:
hotel booking engine, channel manager
 
>> SERVIZI / TARIFFE / REGOLAMENTO HOTEL
DOVE MANGIARE
Nelle immediate vicinanze dell'Hotel ci sono innumerevoli locali : Ristoranti, Pizzerie, Tavola Calda, Mense e Trattorie. Per maggiori informazioni si prega di contattarci telefonicamente al numero: 010.587578
 

Possibilita' di pranzo e cena a meno di 10 € presso l'adiacente "BRERA-EXPRESS" ristorante self-service pizzeria.

Arrivo (check-in): gli alloggi saranno disponibili dalle ore 14.00PM alle ore 24.00PM, salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario di accoglienza; è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli. Partenza (check-out): alloggi liberi entro le ore 11.00AM. Il pagamento, salvo diversi accordi deve essere effettuato al momento dell’arrivo nella struttura. Per i clienti che desiderano lasciare le valigie in Hotel per qualche ora dopo il check-out, mettiamo a disposizione un apposito deposito bagagli. Rete wireless disponibile su richiesta. Servizio fax a pagamento.

Non disponiamo del servizio di prima colazione, ma abbiamo distributori di bevande calde, fredde, snacks dolci e salati in funzione tutto il giorno.

Sono ammessi animali di piccola taglia previa comunicazione.

Possibilita' di utilizzo di 1 frigorifero per medicinali o alimenti per lattanti.

Siamo convenzionati con i principali ospedali di Genova.

 

>> TARIFFE 2018
 
Tipologia di camera
Prezzo
Camera singola
a partire da € 45,00
Camera doppia
a partire da € 60,00
Camera tripla
a partire da € 75,00
Camera quadrupla
a partire da € 90,00
 
Tariffe da concordare per lunghi periodi.
 


Si accettano carte di credito Bancomat, Visa e Mastercard

REGOLAMENTO HOTEL

In caso di ditte; l’ospite è considerato debitore in solido per il suo soggiorno ed eventuale extra . Le chiavi saranno consegnate all’arrivo al momento dell’assegnazione della camera. Le stesse devono essere lasciate in Hotel ogni volta che il cliente lascia la camera.

Nel palazzo ed in Hotel è operativo h 24/24 un sistema di videosorveglianza, solo ai fini di sicurezza e solo per le parti comuni.


L’ospite dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestare l’identità, sia questo carta di identità, passaporto o similari per tutti gli occupanti; in caso contrario l’esercente è obbligato a rifiutare l’ ospitalità (art.109 leggi P.S come modificato dall’art 7 punto 2 della L.203/95).


Non è consentito prendere la residenza o domicilio presso la struttura denominata Hotel Barone.


Età minima per affittare una camera: 18 anni.


Minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’ identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.

Il punto di accoglienza all’arrivo è presso la reception CHE RIMANE CHIUSA DALLE H. 00.30 AM ALLE H. 8.30 AM.
Reperibilità a chiamata 010587578 negli altri orari.


I riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura sono presenti sul sito web o se richiesti saranno forniti direttamente da noi, dopo la conferma della prenotazione, non è previsto rimborso nel caso che il cliente sia impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali , per cancellazioni, partenze anticipate o ritardi all’arrivo.
Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa . Non è permesso , per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario.


E’ vietato all’interno dei locali: fare FOTO-VIDEO – accendere fuochi (candele, incensi , etc …), fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare l’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno), permettere ai bambini di girovagare per i varia ambienti.


Si raccomanda di rispettare, le fasce orarie 23.00 -8.00, orario in cui è previsto il riposo. Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori delle stanze.


ALL’ARRIVO: la camera ed i servizi offerti sono fatti visionare e spiegati all’ospite.

Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute; eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione , sanno addebitati al costo del ripristino.

TUTTI GLI OSPITI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO INTERNO DELLA STRUTTURA RICETTIVA.

Con la prenotazione ed il ritiro delle chiavi della camera il cliente-ospite da il consenso al trattamento dei dati dlgs 196/2003 da parte della nostra società ed all’accettazione del regolamento a dispozione nella struttura o a richiesta via e-mail della medesima. In caso di scontistica o di promozioni , il ritardato o mancato pagamento della ricevuta/fattura da parte del cliente soggiornante, implica l’annulamento delle stesse, con la conseguente applicazione della tariffa massima della camera. Nel caso di soggetti giuridici, gli ospiti sono considerati nel debito obbligati in solido.

 

   
   

Hotel Barone Genova, Via XX Settembre 2/23, terzo piano 16121 Genova Tel. 010-587578 (anche fax) / 010.530047 - P.Iva e C. Fisc. 02949780106